
Sempre i Carabinieri di Bojano hanno denunciato per rifiuto di sottoporsi al test etilometrico un cittadino marocchino 29enne residente a San Giuliano del Sannio (CB), R.A. il quale, controllato mentre si trovava alla guida di una autovettura nel centro matesino, si rifiutava di sottoporsi al test.
A Colletorto i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida senza patente perché sospesa una 38enne pregiudicato del luogo, F.M.. L’uomo è stato sorpreso nella tarda serata di ieri alla guida di una autovettura Rover 200 sprovvisto di patente di guida perché revocatagli nel 2009.
A Trivento i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata un imprenditore 71enne del luogo il quale aveva accumulato su di un terreno di sua proprietà dei rifiuti consistenti in materiali edili di risulta, in assenza delle prescritte autorizzazioni.
A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un operaio 26enne residente a Limosano (CB), risultato positivo al controllo etilometrico con tasso di 1,70 gr/lt mentre si trovava alla guida di una Fiat Panda non di sua proprietà. La patente di guida veniva ritirata.