myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Edicolante di Corso Nazionale derubato per la quarta volta in pochi mesi. L’ultimo furto due notti fa. I ladri si sono introdotti nel chiosco situato all’inizio della centralissima strada ed hanno prelevato un pacco con centinaia di gratta e vinci per un valore complessivo di 5 mila euro.
Le schede delle lotterie erano tra l’altro arrivate proprio quel giorno in edicola a seguito di un cospicuo ordinativo effettuato dal titolare.
“Termoli sta cambiando _ ha dichiarato il titolare, Tundo _ ed anche la vita sta subendo una metamorfosi, non è più quella di una volta. Ci vogliono più controlli altrimenti continueremo ad essere tartassati in questo modo”.
L’edicola di nuovo visitata da ladri, l’orafo picchiato e derubato in pieno giorno e in centro, i due termolesi picchiati a sangue nottetempo e in via Fratelli Brigida, la signora che non ha ritrovato più la sua Fiat Panda regolarmente parcheggiata e puntualmente rubata, i ragazzini che impazzano a carnevale con uova marce e schiuma contro vetrine e persone…… ma cosa sta succedendo a Termoli? Signori consiglieri comunali di DX, SX e Centro ve ne siete accorti?