FratturaSanitaTermoliCAMPOBASSO – Ho letto con attenzione la proposta presentata ieri alla stampa dai nostri parlamentari Roberto Ruta e Danilo Leva: è uno stimolo, un suggerimento, che accogliamo con interesse; la riorganizzazione del servizio sanitario regionale è aperta a contributi che risultino sostenibili.

Ogni proposta avanzata può contenere elementi utili e interessanti per il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo dati: una sanità di qualità, efficiente e appropriata. Opportuno, pertanto, entrare nel merito dell’idea di riforma che Roberto e Danilo hanno disegnato per valutarne fattibilità e potenzialità.

Non ho motivi di dubitare che altrettanto vogliano fare loro avviando un percorso di condivisione e confronto sulle diverse proposte in campo. Auspico che ci si possa incontrare già nel prossimo fine settimana”.

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, in merito alla proposta avanzata dai parlamentari molisani del Pd, Roberto Ruta e Danilo Leva, per la riorganizzazione del servizio sanitario regionale.
Articolo precedenteFrattura e Veneziale assicurano “Entro fine Marzo individuazione e rilancio dell’area di crisi”
Articolo successivoSulla passerella di Sanremo sfila la moda molisana