myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Lo scambio di auguri
TERMOLI – Si è tenuto stamane il consueto scambio di auguri tra amministratori e dipendenti del Comune di Termoli e il Vescovo della Diocesi di Termoli – Larino, Mons. Gianfranco De Luca. Dopo il saluto del presidente del Consiglio Comunale Alberto Montano, ha preso la parola il sindaco Basso Antonio Di Brino, il quale ha voluto ringraziare i dipendenti per il lavoro svolto nel corso del 2013, nonostante le ben note difficoltà congiunturali che non risparmiano alcun ente pubblico.

Il primo cittadino ha poi rivolto l’augurio a tutti i presenti per le festività natalizie, rimarcando l’importanza del servizio che i dipendenti comunali rendono quotidianamente ai cittadini. Il Vescovo Gianfranco De Luca, nel suo intervento, ha approfondito il tema del Natale, sottolineando l’importanza del gesto del donarsi agli altri.

E’ stato proprio questo l’augurio più importante e forte che De Luca ha voluto trasferire ai dipendenti comunali, invitando ad aprirsi al prossimo per migliorare sé stessi e le relazioni che ogni giorno si costruiscono, sia nel lavoro che nella vita privata.

Al termine dell’incontro il Vescovo ha donato al primo cittadino e al presidente del Consiglio comunale due piastrelle recanti la raffigurazione delle cattedrali di Termoli e Larino. Ai dipendenti comunali, invece, De Luca ha donato un suo libro dal titolo: “La Città e il suo Patrono – San Basso a Termoli. Una sfida per l’oggi, una provocazione per il futuro”.