myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Banca MarcheTERMOLI _ Scatta l’allarme rapina alle 10 di questa mattina alla Banca Marche di Corso Fratelli Brigida, ma era un falso allarme. La squadra Volante del Commissariato di Termoli è scattata verso il centro di Termoli raggiungendo di corsa la filiale. Due agenti sono scesi con pistola in pugno ma una volta all’interno si sono trovati davanti i dipendenti degli sportelli impegnati nel lavoro in piena tranquillità.
Anzi all’arrivo della Polizia si sono chiesti anche il perchè. A questo punto gli agenti si sono resi conto che l’allarme rapina dalla banca era scattato evidentemente in maniera accidentale. Immediato il rientro in Commissariato. “Meno male che non c’è stato nulla _ hanno dichiarato gli operatori _. Ogni tanto può accadere che l’allarme si attiva senza che ce ne rendiamo conto”.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Consiglio Superiore della Magistratura sceglie all’unanimità Daniele Colucci, originario di Campobasso e attualmente Consigliere della Corte d’Appello di Napoli, come nuovo Presidente del...