myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
BOJANO _ E’ finita in camera di sicurezza la bravata di un 28enne pregiudicato di Bojano il quale , nella notte tra il 24 ed il 25 novembre 2009 ,a Vinchiaturo, veniva fermato dai militari della locale Stazione Carabinieri . L’uomo, M.R., si trovava a bordo della propria autovettura unitamente alla consorte C.T., 24enne; durante il controllo emergeva che l’autovettura era sprovvista della prescritta copertura assicurativa, ed alle contestazioni dei militari il predetto scagliava contro il personale operante profferendo nei loro riguardi frasi ingiuriose e minacciose e procurando loro ferite al labbro ed ai polsi giudicate guaribili in giorni 3 s.c..
Scattava quindi l’arresto per resistenza, violenza ed oltraggio a P.U.. Nell’occorso, anche la moglie veniva deferita, in stato di libertà, per gli stessi sopra indicati reati avendo concorso nella condotta delittuosa del coniuge. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bojano in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi 25 novembre, che vedeva la convalida dell’arresto e la sottoposizione del predetto all’obbligo giornaliero di firma presso i Carabinieri di Bojano.
Articolo precedenteNuovo convegno del Lions Club Termoli Host dal tema: “il piacere di donarsi. La donazione di organi e tessuti come gesto di solidarietà”
Articolo successivoDirettore generale Regione Molise oggi a Lille in Francia per incontro sul tessile