Stava camminando a piedi sul marciapiede di via delle Madonne della Grazie con la borsa stretta tra le mani quando viene scippata da due malviventi. Protagonista del brutto episodio accaduto ieri l’altro nei pressi del centro cittadino, una pensionata di circa 70 anni. L’anziana era da poco uscita di casa per fare la spesa quando è stata avvicinata sembra da due giovani che, senza persarci due volte, le hanno “strappato” la pochette che conteneva qualche decina di euro, circa 100. La donna, secondo testimonianze raccolte, non sembra sia caduta a terra ed oltre allo shoc per la disavventura appena vissuta, non è rimasta ferita. Sul caso sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Termoli. I militari hanno raggiunto la pensionata per poi raccogliere elementi utili per dare il via alle ricerche degli scippatori.
Le indagini sono tuttora in corso. Intanto gli agenti del Commissariato sono impegnati a rintracciare il rapinatore del tabacchino di Corso Fratelli Brigida. La Polizia termolese ha fatto scattare una vera e propria caccia al malvivente che con molta probabilità ha messo a segno il colpo per acquistare qualche dose di sostanza stupefacente.
Articolo precedenteLa Fim-Cisl convoca per domani mattina riunione del sindacato. Si parletà della crisi Fiat
Articolo successivoL’Associazione LaRinascita “bacchetta” Larino Viva e invoca l’unità nella battaglia per la salvezza del Vietri di Larino