
Una operazione che, secondo i residenti e commercianti, poteva essere effettuata già ieri l’altro allorquando sono stati ridefiniti i nuovi posti auto senza creare un doppio disagio agli operatori della zona, ai residenti ed automobilisti.
Ma a scatenare questa mattina le proteste dei titolari di attività commerciali di Corso Fratelli Brigida, la sfilza di contravvenzioni elevate alla maggior parte delle vetture in sosta ma non a tutti.
“Come mai le multe non sono state effettuate a tutte le auto posteggiate l’una vicina all’altra ma qualcuno se l’è risparmiate mentre altri no? O tutti o nessuno a questo punto” hanno polemizzato gli operatori commerciali del posto che hanno fotografato le auto con le multe e quelle senza contravvenzione allo scopo di chiedere ufficialmente delle spiegazioni alla Polizia municipale.
Intanto la vernice blu è stata posta di lato a quella bianca per cui i posteggi a pagamento sono diventati non solo multicolori ma ricordano quelli del Napoli calcio, squadra seguita con accanimento da alcuni operatori della zona. “Questi parcheggi a più colori mi ricordano il Napoli” ha dichiarato il titolare di un’attività multato stamattina.