FCA TERMOLI
FCA TERMOLI

TERMOLI – “In relazione al sospetto caso positivo presso lo stabilimento FCA di Termoli, abbiamo appena appreso la NON POSITIVITÀ del lavoratore.

In questo momento così drammatico che stiamo vivendo, che oggi è sanitario e domani sarà occupazionale/industriale, visti i  numeri che vedono il mercato dell’auto con una flessione di oltre il  90% ad aprile, qualcuno mostrasse un minimo di sensibilità e dignità, ed invece riteniamo vergognoso, quanto accaduto questa settimana, dove un lavoratore risultato positivo ad un test sierologico sia risultato successivamente negativo al tampone, e abbia subito da parte di taluni vere e proprie aggressioni, con la caccia all’untore. Questo dimostra solo il protagonismo sterile di taluni che si traduce nei propri interessi e non in quello dei lavoratori.

Ripetiamo, fare allarmismo in questo momento delicato è vergognoso!! Dobbiamo lavorare tutti affinché questo maledetto virus venga sconfitto e lo dobbiamo fare rispettando tutti le misure di sicurezza attualmente previste dal protocollo aziendale e dai vari decreti. Al lavoratore e ai propri familiari la massima solidarietà da parte di tutta la Segreteria Territoriale UILM”. 

La Segreteria Territoriale e la RLS Uilm

Articolo precedenteFesta dell’Europa, Toma: vogliamo Unione più giusta
Articolo successivoSan Timoteo, compatrono Termoli: 75esimo anniversario ritrovamento reliquie in Cattedrale