myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il Vice Questore Maria Santoli
TERMOLI _ Sarà interrogato nel primo pomeriggio di oggi in Tribunale a Larino l’operaio R.D., di 40 anni di Termoli arrestato per stalking dalla Polizia di Termoli su ordinanza di custodia cautelare del Gip Vezzi a seguito della richiesta del Pm Marcantonio. L’uomo, difeso dal penalista Giuseppe Mileti e dall’avvocato Antonio D’Ettorre, dovrà rispondere alle domande del giudice circa le continue minacce alla ex fidanzata, una commessa di 42 anni di Termoli, delle incursioni violente nel suo appartamento e del danneggiamento della sua auto per ben 15 volte anche quando era chiusa in garages.

Oltre che di stalking, l’operaio dovrà rispondere anche di furto per aver rubato la borsetta della donna e di danneggiamenti aggravati. Una brutta storia quella a cui ieri mattina il Commissariato ha posto la parola fine con l’arresto dell’uomo ed il suo trasferimento in carcere a Larino. 

R.D. è stato denunciato dalla ex fidanzata per ben 30 volte e nonostante tutto ha continuato a molestarla telefonicamente ed anche pedinandola in continuazione senza darle un attimo di tregua. Il gip Vezzi oggi dovrà decidere per la conferma della custodia cautelare in cella o meno.