myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Maurizio Costanzo
TERMOLI _ Inizia stasera domenica 18 luglio la Rassegna di sei spettacoli teatrali organizzata a Termoli dalla Compagnia LALTROTHEATRO di Ugo Ciarfeo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Termoli. Alle 21.30 in Galleria Civica in piazza S.Antonio avrà luogo lo spettacolo VUOTI A RENDERE, testo di Maurizio Costanzo, con Concetta Pilla e Luigi Iavasile.

L’esilarante commedia affronta il tema della crisi di coppia tra due attempati coniugi, tra ricordi, rimpianti e propositi di cambiamenti.

Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata piacevole e divertente, accompagnati dalla sapiente regia di Ugo Ciarfeo e la verve dei due attori bravissimi ritratti nel momento finale di bilanci di una vita trascorsa “mirabilmente” insieme. Ingresso gratuito – struttura con aria condizionata.