myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

I due adolescenti, che per certo non erano intenti a festeggiare Halloween, nulla avevano rubato dall’appartamento perché prontamente rintracciati, ma venivano trovati in possesso di una bicicletta elettrica del valore commerciale di oltre 800 euro, della quale non riuscivano a giustificare il possesso.
I successivi accertamenti consentivano ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, di identificare il proprietario, un turista bolognese, al quale era stata rubata durante la mattinata nel centro cittadino ed al quale veniva restituita a seguito di denuncia.
Al termine degli accertamenti e delle formalità di rito, i due minori venivano affidati agli esercenti la patria potestà – nel frattempo intervenuti – e deferiti all’Autorità Giudiziaria Minorile di Campobasso, cui dovranno rispondere in concorso di tentato furto in abitazione e ricettazione del velocipede.
Il controllo del territorio ed i dispositivi messi in campo dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, saranno intensificati nel ponte di ognissanti, anche al fine di contrastare i pendolari del crimine che dalla vicina provincia foggiana cercano di sconfinare.