Lo strano oggetto fotografato da via Sannitica
Lo strano oggetto fotografato da via Sannitica
TERMOLI _ Via sannitica ore 17.30, la maggior parte dei commercianti in strada per osservare in cielo lo strano fenomeno. «Siamo rimasti senza parole: uno spettacolo indescrivibile ». Leonardo Dambra ventitre anni titolare della ditta Fotodigital Discount, «Armato» del sua macchina fotografica ha ripreso le strane evoluzioni in cielo di un oggetto sconosciuto che si sono protratte per quasi dieci minuti scomparendo velocemente.

Invece, non solo tutto il vicinato ma anche persone che abitano in altre zone si erano accorte di quelle strano oggetto. Ufo o no, qualcosa di strano è sicuramente avvenuto questo pomeriggio in cielo, non solo perché documentato dalle foto ma anche perché sono stati davvero tanti a notarlo.

Articolo precedenteDeurbano ragazze in discoteca e poi le puntano pistola alla testa. Nottata movimentata a Il Paraiso
Articolo successivoPosticipato secondo tavolo tecnico su raccolta differenziata a Termoli
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.

5 Commenti

  1. x osservatore
    ovviamente io mi rifaccio alla foto che vedo…se mi dici che ha fatto evoluzioni strane,non ho motivo di dubitarne!perchè chi è stato testimone oculare non lascia su questo blog le sue impressioni?questi argomenti hanno sempre un grande fascino su chi legge…

  2. Vi svelo il mistero
    Mi spiace deludervi ma quella avvistata ieri era una mongolfiera partecipante ad una delle più famose gare di mongolfiere al mondo partita da Bristol in Inghilterra. Alcuni partecipanti alla gara infatti hanno sorvolato i nostri cieli in questi giorni. Tutte le altre informazioni (comprese le rotte aggiornate in tempo reale dei partecipanti alla gara) a tal proposito le potete trovare al seguente link relativo al contest in corso http://www.gordonbennett2010.com/