myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
BONEFRO _ Grande successo per la Motocavalcata Monti Molisani organizzata dall’Asd Moto Off Road Macchiarelle di Bonefro (Cb), con il patrocinio dell’Acsi, della Regione Molise,della Provincia di Campobasso e del Coni. La manifestazione, svoltasi oggi a Bonefro e giunta alla sua seconda edizione, ha visto la pertecipazione di possessori di moto enduro (off-road) e quad, molti provenienti da fuori regione. Le moto, partite in mattinata dalla piazza di Bonefro, appena dopo il saluto delle Autorità si sono dirette verso Montorio.
I 200 partecipanti hanno poi fatto sosta a Montelongo, dove ad attenderli c’era un ricco buffet offerto dalla Pro-loco e dall’Amministrazione comunale, per poi continuare il percorso di circa 110 Km su strada sferrata. Il via vai e il rombo delle due ruote ha emozionato chi ha preferito assistere e ha divertito chi invece a scelto di partecipare. Il pranzo offerto dall’associazione ha riunito la grande comitiva nella località “Macchiarelle” di Bonefro, punto di arrivo.

Un evento che siamo riusciti ad organizzare con successo per la seconda volta e che intendiamo inserire annualmente nel calendario delle manifestazioni estive di Bonefro per farlo diventare un appuntamento intercomunale immancabile -ha dichiarato il Presidente dell’associazione Giuseppe Di Memmo- Siamo fieri infatti di essere riusciti a coinvolgere più paesi: l’anno scorso sono state attraversate le strade di Colletorto, quest’anno il percorso si è sviluppato su quelle di Montorio e Montelongo.”

Un vero successo, che intendiamo incrementare ancora di più – ha fatto eco il Vice Presidente Giuseppe Marrone- dovuto alle peculiarità del percorso, alla numerosa partecipazione riscontrata ma anche e soprattutto all’impegno dei tanti volontari che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione e che ringrazio pubblicamente”

Articolo precedenteLiceo Romita: niente apertura gara d’appalto per carenza di fondi
Articolo successivoBlitz Guardia di Finanza di Termoli: sequestrato abbigliamento e scoperte 4 discariche abusive