myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Numerosissimi gli interventi effettuati nei giorni dei festeggiamenti di San Basso dai Carabinieri di Termoli, tra questi in particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno denunciato in stato di libertà due giovani, E.P. di 25 anni e M.T. 20 anni entrambi originari e residenti a San Severo i quali, nella giornata di ieri, sul lungomare, avevano forzato il bloccasterzo di uno scooter 125 e stavano cercando di rubarlo.

Tempestivo l’intervento della pattuglia che li ha bloccati e condotti in Caserma per gli accertamenti di rito. Nel frattempo sono stati rintracciati i proprietari del motociclo ai quali lo stesso è stato riconsegnato. Durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di una chiave alterata mentre uno dei due giovani nascondeva circa 1,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish che è stata sottoposta a sequestro.

I due oltre ad essere stati deferiti alla Procura della Repubblica di Larino con l’accusa di tentato furto aggravato, sono stati proposti all’autorità per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Termoli, per il possessore dello stupefacente è scattata, inoltre, la segnalazione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quale illecito amministrativo.

Articolo precedenteHair show in revolution: moda capelli, make-up e pret-a-porter animano il Borgo Antico
Articolo successivoComitato Zuccherificio denuncia: disatteso accordo 2012 e non pagati incentivi mobilità