Il professore termolese Nicola Pellilli durante la partecipazione al programma i “Soliti Ignoti” su Rai Uno

ROMA – È Nicola Pellilli, alias Hiko Casio Jr.,  il concorrente termolese che ha partecipato ai “Soliti Ignoti”, la popolare trasmissione a quiz condotta da Amadeus, andata in onda oggi in prima serata su Rai Uno.

Il giovane professore termolese, insegnante di arte e immagine in una scuola secondaria di Santa Croce, con un percorso perfetto nelle risposte, è riuscito a indovinare tutti gli ignoti raccogliendo la cifra record di 250 mila euro ma, alla fine, con la scelta sbagliata sul “parente misterioso” ha azzerato il suo montepremi.

Resterà certamente un bel ricordo per Nicola, e il suo commento, dopo la partecipazione al noto programma, lo conferma: “Grazie a tutti per i numerosi messaggi, commenti e condivisioni per la mia partecipazione ai Soliti Ignoti. Era davvero difficile, ho scelto l’ignoto che somigliava di più al parente misterioso, i soldi non sono tutto nella vita, ma fanno sempre molto molto comodo. Mi accontento per il divertimento e di aver conosciuto tante persone umili, disponibili e preparate, Amadeus è il top, simpaticissimo mi ha messo a mio agio, grazie di cuore a tutti.”

Qui di seguito il link per rivedere la puntata andata in onda su Rai Uno il 5 ottobre 2020 alle ore 20:35

Articolo precedenteTessitori di fraternità: celebrata la giornata missionaria diocesana a Termoli
Articolo successivoSalute: più tutele ai minori grazie al nuovo Codice etico approvato dai Garanti
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.