myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Il Termoli Calcio comunica di aver istituito altri due punti per la vendita degli abbonamenti stagionali valevoli per assistere alle partite dei giallorossi allo stadio Gino Cannarsa. Alla segreteria dello stadio “Gino Cannarsa” che resterà aperta per la vendita degli abbonamenti dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 si sono uniti anche altri due bar che la società ha inteso ringraziare per la disponibilità.

Da oggi infatti sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al bar “Pinti” che si trova in via Maratona ed al bar “Bonnie e Clyde” in Corso Nazionale. Il costo e le tipologie sono sempre gli stessi. Abbonamento “Curva Marco Guida” in vendita a 100 euro. Abbonamento “socio sostenitore” in vendita a 200 euro che consente l´accesso alla tribuna centrale e l´abbonamento over 65 in vendita ad ottanta euro.

Per questi ultimi il Termoli Calcio ricorda che sarà necessario esibire un documento di identità al momento dell´acquisto ma anche ogni domenica ai cancelli dello stadio. Il Termoli Calcio ha anche indetto per venerdì prossimo, 30 settembre, alle ore 18 una riunione con tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “socio sostenitore”. Saranno presenti il presidente Nicola Cesare ed i vertici della società giallorossa. L’incontro si terrà al centro “La Vida” di via dei Palissandri.