myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all’acquisizione dell’associazione sportiva.
“Scrivo in qualità di rappresentante pro tempore della ASD Termali Calcio 1920 per comunicare e chiarire brevemente alcuni aspetti della vicenda che da giorni ormai è sulla bocca di tutti, tifosi e non. Mi preme anzitutto evidenziare che, unitamente ai sigg.ri Giordano Vincenzo, Villani Antonio e Corvacchiola Giuseppe, abbiamo presentato la disponibilità a rilevare il Termoli Calcio, dopo la parentesi Calarco, quindi dal marzo 2015 in poi, solo per portare a termine il campionato, con l’aiuto di altri collaboratori (ed il sostegno di tutti), senza previamente preoccuparci della situazione economica del sodalizio. Informo che gli altri soci (Villani, Giordano e Corvacchiola) hanno rassegnato formalmente le proprie dimissioni con verbale di assemblea del 30.07.2015. Pertanto, io sono l’unico rimasto a gesiire la situazione ordinaria della Associazione.
Detto questo, comunico ufficialmente a chiunque sia seriamente interessato (associazioni, imprenditori, persone che amano e che vogliono portare avanti la causa del Termoli), come peraltro già fatto in precedenza, che la ASD Termoli Calcio può essere rilevata senza alcun esborso in danaro, senza accollo dei debiti pregressi e senza poter vantare crediti tuttora in essere. In sostanza, il sottoscritto dichiara di assumere personalmente ogni debito pregresso e di preoccuparsi ad onorarlo.
Chiunque abbia voglia e capacità economica di subentrare non dovrà neppure preoccuparsi di regolarizzare la iscrizione al campionato di eccellenza molisana, che è stata già effettuata nei giorni scorsi. Naturalmente, non potendo attendere a lungo, la presente proposta resterà ferma sino a sabato 08 agosto 2015 alle ore 17,00. Decorso inutilmente tale periodo, mi riterrò libero di gestire ed organizzare la Associazione nel miglior modo possibile.
Nel ringraziare tutti gli sportivi ed in attesa di riscontro, porgo un cordiale saluto.”
Di Martino Dino
Asd Termoli calcio 1920
Asd Termoli calcio 1920