LARINO _ E’ rimasto bloccato per 5 ore in una curva di una strada interpoderale del Consorzio di Bonifica frentano un camion con 350 cassoni di pomodori da poco raccolti. Il conducente del mezzo pesante, a causa di un dislivello nel terreno, nel prendere la curva della via sterrata in contrada Cigno, periferia di Larino, si è trovato vicino ad una sorta di strapiombo. Per evitare di finire nella profonda cunetta, è riuscito a bloccare il mezzo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Termoli ed una squadra di Campobasso con una gru. Solo nel pomeriggio, dopo diverse ore di lavoro, i pompieri sono riusciti a trainare il camion fuori dalla strada interpoderale evitando il ribaltamento e la caduta dei pomodori. Sempre nel pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti in contrada Rio-Vivo a Termoli per un nido di veste all’interno di un’abitazione e per un altro nido di api in un’altra residenza di Campomarino.
Articolo precedenteIl parroco di Bonefro: Don Antonio Di Lalla risponde alla Lega Sannita. “Non toglierò il cartello. Un cristiano può fare altro?”
Articolo successivoSedici euro per una bottiglia di acqua a Mosca. Termolesi inviano scontrini all’ambasciata per protesta