myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Questa mattina grave incidente stradale sulla S.s. 16, nei pressi del bivio per Campomarino Lido. Quattro persone in ospedale

Tir ribaltato
TERMOLI _ Circolazione bloccata da questa mattina sull’innesto della S.s. 16 dall’uscita dell’A/14 casello di Termoli, a causa del ribaltamento di un tir pieno di carne. Il conducente del camion avrebbe dovuto consegnare le partite di carne a Termoli in giornata ma l’imprevisto ha impedito al camionista di raggiungere il centro cittadino. L’uomo, al volante del mezzo pesante, appena uscito dall’Autostrada si stava immettendo sulla variante per raggiungere la città quando in una curva il  mezzo si è ribaltato. La circolazione è rimasta paralizzata in quel punto dalle 7 di oggi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del posto, la Volante della Polizia ed i Vigili del Fuoco.
Incidente Auto

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per regolamentare il traffico deviato su altre strade
. I soccorritori hanno chiesto l’intervento di un mezzo pesante per spostare il tir dalla sede stradale e ripristinare il regolare flusso veicolare in zona.
Sempre questa mattina grave incidente sulla S.s. 16, verso il bivio di Campomarino Lido. Tre le auto coinvolte e quattro i feriti di cui uno in gravi condizioni.
Sembra, secondo testimonianze raccolte, che un fuoristrada abbia invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con un’Audi ed una Fiat Idea. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat che si trovava con la moglie.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco. Il 118 Molise ha trasportato i feriti in ospedale dove sono ricoverati.