LARINO _ E’ morto uno degli avvocati più noti di Larino a distanza di alcune ore dall’incidente che lo ha visto come protagonista la scorsa notte. Si tratta di Serafino Carnevale Caprice, 56 anni, appartenente ad una delle antiche famiglie frentane. Legale molto stimato e conosciuto, è deceduto oggi pomeriggio nel centro di rianimazione del San Timoteo di Termoli dove era stato ricoverato in gravi condizioni a seguito dell’incidente accaduto la scorsa notte sulla S.s. 87, nei pressi del bivio di Larino-Ururi.
L’avvocato stava tornando a Larino, verso casa, intorno all’1.40 dopo aver partecipato ad una festa in campagna. Forse la stanchezza, l’ora tarda gli avrebbero fatto perdere il controllo dello scooter. All’altezza del bivio, è uscito fuori strada finendo contro la segnaletica stradale. Ricoverato prima al Vietri di Larino, oggi è stato trasferito al San Timoteo di Termoli. Intorno alle 19.15 il decesso nonostante gli sforzi dei sanitari del San Timoteo di Termoli di strapparlo alla morte. Le sue lesioni all’addome, già gravi, sono ulteriormente peggiorate.
Addolorati i familiari che non si aspettavano il tragico epilogo dell’incidente stradale. Cordoglio è stato espresso dall’ordine degli avvocati di Larino.
ricordo
ciao amico Nino, ti ricorderemo per sempre.
sei nei nostri cuori.
quelli che amiamo e abbiamo perduto non sono più dove erano , ma sono
sempre e ovunque noi siamo.
ci porteremo con noi , tuoi amici, il ricordo indelebile del tuo sorriso, la tua ironia
e la tua gioia di vivere.
A te Nino porgiamo la nostra amicizia , per sempre.
Ciao.
ciao nino
con caro ricordo…..alessio
persona rara
intelligenza raffinata, cultura profonda, rispetto assoluto di tutto e di tutti, mai una parola, un gesto o uno sguardo fuori posto. A Dio Nino ci ritroveremo a conversare nei campi elisi.