myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Stava ripulendo il terreno di famiglia dalle erbacce quando è stato travolto in pieno dalla frana di un pezzo del costone di Rio-Rivo Marinelle. E’ morto schiacciato dal terreno e da una radice di albero di almeno 2 quintali un anziano di Termoli, Franco Russo di 82 anni. Lo sfortunato, oggi pomeriggio intorno alle 16, stava lavorando nell’orto sembra anche con un mezzo agricolo quando è stato colpito dallo smottamento che non gli ha dato scampo.

A scoprire il corpo del pensionato, ormai già deceduto, alcuni abitanti di via Rio del Piviere, dove si è verificata la tragedia. Questi hanno lanciato l’allarme. Il 118 Molise è arrivato sul posto ma anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

I medici hanno potuto solo constatare la morte mentre gli agenti hanno dato il via agli accertamenti ricostruendo l’intera dinamica della tragedia. I figli sono accorsi in via rio del Piviere poco dopo l’allarme. Sotto schoc hanno assistito alle operazioni dei pompieri per tirare fuori da sotto alberi e terreno il padre, ormai cadavere. La salma è stata trasferita in serata nell’obitorio di Termoli.

Articolo precedenteCosti della Politica, Iorio: Frattura e la Giunta “fanno ammuina” per confondere molisani
Articolo successivoParte riqualificazione di Termoli. Si inizia con “maquillage” scala a chiocciola