myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il Grecale
Il Grecale
 TERMOLI _ I bar di Termoli considerati tra i migliori locali del Molise per qualità dei prodotti, caffè in particolare, e dei servizi offerti alla clientela. La parola, naturalmente, è della nuova Guida del Gambero Rosso che ha inserito, nell’edizione 2011, ben tre locali della città tra i più meritevoli, sorpassando per numero,  il capoluogo campobassano presente con due locali: Brisotti e Lupacchioli e quello isernino con un solo locale: Il Nabucco. 

Dunque, Termoli, è in “pole position” e si piazza al primo posto per numero di bar facendo quest’anno la parte da leone sulla prestigiosa Guida con un riconoscimento non da poco. La soddisfazione è stata espressa in coro dai titolari delle tre attività in questione: il Grecale di Corso Fratelli Brigida, il Masachi di Corso Nazionale e Zara di via America.

Articolo precedenteEnzo Antonarelli è il nuovo Presidente dell’Associazione Archeoclub di Termoli
Articolo successivoScuola di Teatro a Termoli: il 6 dicembre incontro preliminare alla Scheweitzer

1 commento

  1. TUTTI al BAR
    Purtroppo questo conferma che le sole attività che prendono piede nella nostra citta sono solo servizi che non creano posti di lavoro stabili e qualificati e che purtroppo arrichiscono i soli noti.Siamo contro qualsiasi attività produttiva, no al nucleare, no turbogas, no eolico, no no no ecc non vedo che lavori si possono fare nella nostra regione, prima o poi anche al BAR non si potrà andare in quanto non ci sono denari da spendere.Non ci lamentiamo se poi i nostri figli frequentano i bar e non lavorano…Saluti