TERMOLI – Nessuno può avanzare proposte e iniziative per nome e per conto del partito, in quanto tutte le cariche regionali sono state congelate. Aggiungendo che tutte quelle figure operanti nel panorama politico territoriale, provinciale e regionale, appropiandosi del nome e logo Udeur, non sono voce del partito.

L’onorevole, invece, conferma la fiducia al neo coordinatore cittadino di Termoli, Bruno Fraraccio. Il Medesimo ci conferma di aver dato un primo assetto, ed ha rimesso in moto la macchina organizzativa del partito. Abbiamo già avviato un gruppo di lavoro da riunire periodicamente nelle varie sezioni di Termoli per rendere ancora più efficace l’azione del partito sul territorio.

Fraraccio ha spiegato che in questo momento il partito sta vivendo una fase di ritrovata crescita. Il nostro obiettivo è quello di incanalare l’attenzione verso un partito con al centro i veri valori, proponendo un programma teso a migliorare il livello di vivibilità dei cittadini termolesi.

Articolo precedenteTeatro: presentazione il 21 marzo di spettacolo a Liceo Alfano
Articolo successivoLa linea ferroviaria Roccaravindola – Isernia compie 120 anni. L’associazione Le Rotaie ricorda l’anniversario