myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Il Vice-Presidente Vicario del Parlamento Europeo, On. Gianni PITTELLA, accompagnato dal Vice-Presidente della Commissione Industria della Regione Molise, Michele Petraroia, ha visitato oggi pomeriggio alle 17.30 il Pastificio LA MOLISANA per esprimere massimo apprezzamento per un investimento imprenditoriale che  mira a rilanciare un’azienda italiana fondata nel 1912 che negli anni ha espresso il Presidente dell’Unione Pastai Europei, il Presidente Nazionale della Federalimentare – Confindustria, il Presidente dei Pastai Italiani e dell’Associazione Industriali del Molise.

La ripresa di un’azienda che è stata motivo di orgoglio per la città di Campobasso e per tutto il Molise, è un segno positivo che incoraggia il Mezzogiorno ad avere fiducia nei propri mezzi perché si hanno tutte le carte in regola, per competere sui mercati mondiali in un settore economico che valorizza il Made in Italy e le vocazioni agro-alimentari del territorio.

Al Gruppo FERRO che opera con successo da decenni nel settore cerealicolo e a tutte le maestranze và l’augurio di un proficuo lavoro per un Molise che cresce, si sviluppa e crea occupazione.

Articolo precedenteCampobasso avrà il suo centro della cultura. Lo annuncia Presidente Iorio
Articolo successivoElezione Cosib: oggi formalizzato parere dell’Ufficio legale del Comune: “Mascio illegittimo”