LARINO _ Fine settimana sotto la pioggia per l’Italia dei Valori. Nonostante il maltempo la raccolta delle adesioni per la class action è andata avanti e, in due giorni, tra Larino e Guglionesi, sono state registrate più di duecento iscrizioni. L’IdV e le associazioni a tutela dei consumatori promotrici dell’iniziativa esprimono soddisfazione per la grande partecipazione della cittadinanza evidenziando la necessità crescente tra i cittadini di ribellarsi ai soprusi subiti.

Il totale delle adesioni sfiora ormai le 2000 firme. Le postazioni mobili IdV per la class action anche durante il prossimo week end continueranno a girare nei comuni coinvolti dalla vicenda dell’acqua contaminata. Il relativo calendario sarà comunicato al più presto.

Durante la settimana sarà possibile iscriversi alla class action presso le sedi IdV di Montenero, Larino e Termoli secondo i seguenti orari: Montenero – sede di Via Argentieri – lun. merc. e ven. dalle ore 10:30 alle 13 e mart. e giov. pom. dalle ore 17 alle ore 19 Larino – sede di Via Cluenzio – lun, merc. e ven. dalle ore 18:00 alle ore 20:00 Termoli – sede di Via XXIV Maggio n. 26 – dal lun. al ven. dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Articolo precedenteLa Giunta Di Brino affida in gestione area camper Rio-Vivo
Articolo successivo“Le strade di Termoli saranno sistemate. Già trovati i fondi”. Verini ribatte a Monaco