myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ C’e anche il calcio, sieme ad altri sport, nella “SETTIMANA DELLA SALUTE MENTALE IN BASSOMOLISE”. Infatti lo sport più amato e seguito nel mondo oggi sarà in vetrina con il torneo di Calcio a 6 organizzato proprio per promuovere e far divertire gli appassionati. Nei campetti del “San Francesco” di Termoli, sarà il professor Alfonso De Filippis a curare e seguire gli amanti di uno sport che richiama sempre l’attenzione. Per invertire la rotta e per differenziarsi, ecco il torneo di calcio a 6, con diverse squadre che hanno dato l’adesione alla manifestazione che si inserisce in un progetto che il CSM TERMOLI porta avanti da 10 ANNI.

 La manifestazione di oggi si inserisce nel quadro delle tante attività programmate per questa settimana; ieri c’è stato l’Open Afternoon con visita guidata e karaoke, oggi toccherà al torneo di calcio a 6 e domani si proseguyirà con lo sport con i tornei di Ping Pong e Calciobalilla che si svolgeranno dalle ore 16,00 alle 18,00 presso il CSM.

Si incomincia oggi, con il torneo di calcio a 6, dopo tanti allenamenti e il coinvolgimento di diversi ragazzi che si sono dedicati per giorni alla manifestazione odiena. Sui parquet del “San Francesco” ci saranno DSM Isernia, DSM Campobasso, CSM Termoli, CRP Casacalenda, Infermieri O.C. Termoli e i ragazzi della L.T.E.S. “G.Boccardi” di Termoli rappresentati da Porreca Sabrina, Zaccagnino Valentina, Leopardi Angela, Vasile Angela, Petrella Giusy, Bassani Elena, Cianfagna Francesco, D’Adderio Laura, Azzouz Sara, Somma Marco, Ricciardi Rosangela, Giannotti Mario, D’Aimmo Vittorio, Farinelli Luigi e Lastaria Andrea. Insomma anche lo sport aiuta a vivere e sopratutto a far divertire tutti.