myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Ciccio Corsi con la moglieCASACALENDA _ Francesco Corsi, circondato dall’affetto dei suoi cari, oggi ha festeggiato i suoi primi 100 anni di vita i cui ultimi 76 ha trascorso con la sua inseparabile moglie Felicia. L’ex dipendente comunale, da tutti in paese conosciuto con il nome “Ciccio dell’acqua”, ha raggiunto il traguardo a tre cifre e oggi ha festeggiato insieme ai suoi parenti l’importante giornata.
All’affetto dei cari si è aggiunto anche il saluto del sindaco di Casacalenda Marco Gagliardi che ha consegnato l’atto di nascita (datato 5 luglio 1911) e una targa ricordo. Targa ricordo che è giunta anche dal consigliere regionale Nicola Eugenio Romagnuolo. Cento di questi giorni, caro Ciccio!
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
L'appuntamento è in Piazza Vittorio Veneto alle ore 10:00. L'opera arriva nel giorno della Festa della Mamma, dopo una delibera di febbraio.
TERMOLI – Domenica 10 maggio 2026, alle 10:00, Piazza...