myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ “Leggerò attentamente il dispositivo del TAR. In ogni caso, sono certo di aver vinto le elezioni in maniera onesta e trasparente. Le liste a me collegate sono state ammesse alla competizione elettorale dai Tribunali di Campobasso ed Isernia e dalla Corte d’Appello. I cittadini molisani si sono quindi espressi liberamente e legittimamente, assegnando, in maggioranza, il compito di governarli a me e al centrodestra.

Le questioni sollevate dal TAR mi sembrano aspetti formali di scarso rilievo rispetto al voto popolare e, in ogni caso, ci rivolgeremo al Consiglio di Stato perché venga restituita a questa regione la possibilità di avere un governo stabile per i prossimi anni. Non ho mai truccato nulla, come Di Pietro sostiene. I molisani, dopo tanti anni di governo, mi hanno ridato il mandato di proseguire nel mio incarico e, nella malaugurata ipotesi si dovessero ripetere le elezioni, sono certo che il suffragio sarebbe ancora più consistente a favore delle mie ragioni e di tutto il centrodestra.” Lo ha detto il Presidente della Regione, Michele Iorio, commentando la decisione del TAR Molise sulle elezioni dell’ottobre del 2011.

2 Commenti

  1. uomo finito
    Iorio non hai capito che il tuo tempo è finito? Hai una condanna sul groppone. In questi primi mesi hai ripetuto lo stesso stantio gioco di usare le casse della regione per accontentare la canea che ti circonda; questo ormai non va più, i molisani si sono stancati di te, ed i giudici lo hanno capito anche loro e non ti faranno sconti.
    Poi hai preso il potere grazie ai giudici e o perderai nello stesso modo. Rassegnati. Preparati alla pensione, i giardinetti, i nipoti, la spesa al supermercato, le bocce, il trestette ti aspettano.