myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Alberto MontanoTERMOLI – Approvato dal Consiglio comunale di Termoli l’ordine del giorno preparato dal Pdl e condiviso da tutto il centro destra contro i tagli al San Timoteo di Termoli. Il documento è passato con i voti della maggioranza a seguito dell’abbandono della seduta da parte della minoranza di centro sinistra che già in conferenza stampa aveva accusato di farsa l’assemblea consiliare organizzata per discutere di sanità e di ridimensionamento della rete ospedaliera.
Il consiglio, iniziato all’insegna delle polemiche dell’opposizione sulla mancanza del numero legale, ha poi visto la presenza di tutti i consiglieri di centro destra e di conseguenza è proseguito con l’approvazione dei vari punti all’ordine del giorno di cui l’argomento più rilevante riguardava l’odg sulla sanità. Solo 3 i medici che hanno preso parte al Consiglio comunale al Palazzetto.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...