TERMOLI _ “Esprimo la mia più sincera vicinanza all’amico Ulisse Di Giacomo per la mancata riconferma alla carica di Senatore della Repubblica” . Queste le parole del Sindaco Basso Antonio Di Brino all’indomani della scelta operata da Silvio Berlusconi sul seggio molisano per il Senato.

“Pur riconoscendo le indubbie capacità del leader del PdL Silvio Berlusconi – continua il primo cittadino di Termoli – grazie alle quali il partito ha riconquistato grande consenso tra gli elettori italiani e dando per acclarato il lustro che la sua figura determina come rappresentante della Regione Molise, c’è ovviamente grande rammarico per il Senatore uscente Di Giacomo, il quale ritengo abbia svolto con grande dedizione e competenza il suo ruolo di coordinatore regionale del PdL e di Senatore della Repubblica.

A lui va quindi il plauso ed il riconoscimento di tutti gli elettori molisani che hanno scelto di votare il simbolo del Popolo della Libertà.
Il mio personale auspicio, alla luce dei risultati elettorali regionali e nazionali, è quello di ripartire con slancio e vigore dall’esperienza maturata, confidando nella capacità del centrodestra regionale di raccogliere e tradurre in azioni concrete le istanze del popolo molisano”.

Articolo precedenteSquadra Mobile arresta due persone su ordine di carcerazione
Articolo successivoSindaco di Termoli plaude a Carabinieri per arresto ladro del Lungomare