NCDTermoliTERMOLI – Antonio Di Brino, ex sindaco di Termoli, Michele Iorio, ex Presidente della Regione e Ulisse Di Giacomo, senatore molisano, insieme per rilanciare l’azione politica del centro destra. Il primo passo, in vista delle elezioni regionali, è la presentazione del nuovo gruppo consiliare al Comune di Termoli Ncd-Insieme per il Molise. 


“Insieme abbiamo pensato di formalizzare e formare un nuovo gruppo che integra sia NCD che INSIEME PER IL MOLISE, il movimento civico ideato da Iorio che tende a riunire tutte le anime del centrodestra – ha dichiarato Christian Zaami, coordinatore di Termoli dell’Ncd -. Ad Isernia l’idea di Iorio di correre attraverso una coalizione civica è stata la carta vincente, infatti il candidato D’Apollonio ha stravinto contro quel centrodestra fatto di simboli di partiti. Oggi i cittadini hanno bisogno di risposte, risposte che non sono arrivate dai partiti di maggiore rilievo quali Forza Italia e Partito Democratico, per cui è necessario intraprendere un’azione civica che possa in qualche modo fare breccia tra gli elettori di centrodestra, tra tutti quelli elettori che non si rivedono più in un centrodestra basato sull’entità di partito e soprattutto nei confronti di chi è contro questo governo regionale Frattura a trazione PD”.

Un gruppo consiliare, quindi, nuovo, il cui capogruppo Antonio Di Brino vuole ancora di più contrastare in tutti i modi l’amministrazione Sbrocca ed il centrosinistra. In che modo? Rafforzando sempre di più il rapporto politico programmatico tra la politica nazionale, regionale e locale. 
Articolo precedenteEvade da casa, Commissariato di Termoli lo scopre ed arresta
Articolo successivo“Qualcosa, là fuori”, di Bruno Arpaia: martedì 13 la presentazione del libro in Comune