enricocolavita

CAMPOBASSO – Non posso pensare che una decisione come quella di devolvere l’indennità da senatore possa essere considerata come precondizione a trattare il tema delle alleanze come fa il Movimento Cinque Stelle. 

La mia è una scelta che, se da un lato è dettata dai valori che hanno sempre sostenuto le mie azioni, dall’altro segnala la necessità di ridurre la distanza tra cittadini e politica, eliminando sacche di privilegi che non hanno ragione di esistere per chi ha deciso di porsi al servizio dei molisani.
Fatto salvo questa congruenza e apprezzando la loro convergenza sulla questione privilegi, credo sia il momento di confrontarsi sui temi reali del Paese: lavoro, sviluppo, Europa.
È l’ora di dare risposte ed è l’ora di farlo con serietà e capacità. Perciò confrontiamoci, discutiamo senza indugi delle soluzioni. Andiamo oltre: affrontiamo i problemi. Quelli veri delle persone. Facciamolo con coraggio e con proposte costruttive. 
Proprio su questi argomenti, lavoro, sviluppo, Europa, chiedo al candidato al Senato Luigi Di Marzio un confronto diretto con me per mettere i molisani in condizione di comprendere la sua posizione e quella del Movimento 5 Stelle sui temi fondamentali per i cittadini, che non possono essere certo i rimborsi delle indennità.

Articolo precedenteNeve a Termoli, mezzi spazzaneve e spargisale in azione
Articolo successivoElezioni Politiche, ospite di myNews Antonio D’Aimmo