TERMOLI – La deputata termolese, Laura Venittelli ha incontrato i suoi elettori per spiegare, dopo le questioni nazionali che tutti conoscono, cosa è successo e soprattutto il perché di una scelta che alla base non ha convinto proprio. “Purtroppo le correnti all’interno del PD – dice Venittelli – qualche problema lo creano, ma in ogni caso l’Italia aveva bisogno di un Governo per affrontare e risolvere i problemi più impellenti, e tra questi sicuramente la crisi che penalizza tantissimi lavoratori e cittadini, e la legge elettorale –continua il Deputato – che, come abbiamo visto, difficilmente garantisce una maggioranza stabile a questo Paese”.
La Venittelli, come si ricorderà, ha votato per Romano Prodi, soluzione purtroppo naufragata, e cha ha visto poi la rielezione di Giorgio Napolitano. All’incontro era presente anche uno dei dirigenti della Federazione del Basso Molise, Antonio Sciandra, il quale ha invitato tutti a una riflessione sull’unità del partito, unità auspicata a tutti i livelli, ma soprattutto a livello regionale, dove troppo spesso la base non viene informata delle decisioni della dirigenza regionale, e su questo bisogna lavorare chiosa Sciandra.
Infine sempre durante l’incontro i presenti hanno fatto i complimenti all’ex deputata molisana Sabrina De Camillis, nominata sotto segretario nel Governo Letta, “nel fare le nostre congratulazioni all’onorevole De Camillis, recita la nota, da un incarico prestigioso come questo, i molisani si aspettano un impegno altrettanto prestigioso per questa terra, che mai come in questo momento conta tre parlamentari e un sotto segretario”.
poi non c’aveva ragione grillo che si sono piazzati sempre loro con gli stessi sistemi di sempre
grillini
e che ci voleva andare il candidato di campomarino dei grillini a fare il sottosegretario? perchè i grillini non si sono presi la responsabilità di governare? per incapacità politica, professionale e tanto altro. questo non significa che la venitteli mi piaccia, è come i soliti noti che pensano di fare politica con i comunicati stampa e POI PERCHE’ ANCORA NON SI DIMETTE DALLA PROVINCIA? HA PAURA DI TORNARE A ESSERE UNA SEMPLICE CITTADINA????
giusto…hai detto hai 4 venti che ti saresti dimessa da consigliere provinciale…stiamo aspettando!!!
curiosità
ma se un consigliere, regionale, provinciale o comunale non si presenta ai consigli per detereminate volte non c’è decadenza? e se l’impedimento è giustificato con altri impegni (vedi parlamento) non è a maggior ragione il caso che la venittelli si dimetta proprio perchè è impegnata altrove?
perchè qualcuno ha interesse ad entrare
finalmente!
Povero Fiore…è da una vita che si candida a tutto, pure al consiglio di amministrazione della bocciofila! una volta che grazie a qualcuno che (forse) si dimette riesce ad entrare in una mezza stanza dei bottoni…