SAN GIULIANO DI PUGLIA – E’ già attivo da alcuni mesi, grazie all’opera del Presidente Antonio Alfredo Ceresetto e del suo gruppo di collaboratori Ferdinando Morelli, Giuseppe ed Alberto Giuliani il Centro ricreativo territoriale. L’iniziativa ha suscitato sin da subito pareri favorevoli di tanti molisani e non. Il Crt ha riscosso moltissimo interesse tanto che già centinaia sono gli aderenti.
Il circolo ha la sua sede per il momento in Borgo Pozzo Alberto, 14 a San Giuliano di Puglia. Il gruppo ricreativo è nato dall’esperienza di alcuni dei promotori nell’ambito del turismo e del tempo libero nonché dei Cral che hanno caratterizzato molte realtà lavorative statali e non ed ha mosso i primi passi ufficiali lo scorso 2 giugno.
“Siamo sicuramente soddisfatti dell’interesse suscitato – commenta Ceresetto – e da parte nostra c’è la seria intenzione di portare avanti un discorso di convenzioni e facilitazioni per i nostri tesserati a 360 gradi. Siamo un’associazione non a scopo di lucro, che ha l’obiettivo di coinvolgere la gente e il territorio, dare una possibilità a tutti di passare un po’ di tempo in serenità e spensieratezza, cose che crediamo importanti, in un momento difficile come quello attuale”.