Il giovane nel suo laboratorio-rivendita di hashish e cocaina, preparava le singole dosi per poi spacciarle ai numerosi clienti, soprattutto giovanissimi del litorale. A mandare all’aria il “business” bene organizzato dal giovane, incensurato, i Carabinieri di Termoli con quelli della stazione del paese. I militari, coordinati dal Comandante Paolo Nichilo, nel corso di controlli mirati, hanno fatto scattare le manette sequestrando nella roulotte oltre 1 kg di hashish suddiviso in 2 panetti da 500 gr ciascuno e 32 grammi di cocaina.
La droga era stata acquistata con molta probabilità nella vicina Puglia del campomarinese che è stato trovato con coltelli, bilancino di precisione e 110 euro di soldi in contanti, provento delle dosi già vendute.
La cocaina requisita, una volta suddivisa in dosi, avrebbe avuto un valore commerciale di circa 1.500 euro.
A carico del ragazzo è scattata l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di droga. Ora è rinchiuso nel carcere di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I carabinieri hanno “stroncato” il supermarket della droga al Lido e sono intenzionati a risalire ai fornitori del giovane. Le indagini, infatti, proseguono.