myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – E’ convocata per mercoledì 12 marzo la conferenza stampa del movimento politico Libera Termoli per ufficializzare la candidatura a sindaco della città di Termoli di Paolo Marinucci.

L’incontro con gli organi di stampa – affermano gli esponenti del movimento – si rende necessario dopo l’ulteriore rinvio del tavolo dei partiti di centrosinistra che doveva tenersi questa sera. In quest’occasione volevamo appunto presentare il nostro nome e candidato sindaco di Termoli che, dopo attente riflessioni, è ricaduto sulla figura di Paolo Marinucci, già consigliere comunale che, in questi quattro anni di governo di centrodestra, ha mostrato grande tenacia e forte impegno di opposizione all’ex sindaco Di Brino e che possiede tutte le caratteristiche giuste e necessarie per amministrare la cittadina basso molisana.”

“Il nostro movimento ha un progetto per Termoli da ben quattro anni e Paolo Marinucci ci sembra l’uomo più giusto per portare avanti la nostra idea: proveniente dalla società civile, si è battuto con impegno per la difesa dei beni comuni e della legalità, dalla difesa dell’acqua come bene comune alla difesa del territorio e dell’ambiente fino alla promozione di una sanità pubblica, dedicando grande attenzione alle politiche sociali e alla ricerca di sostegni per le fasce più deboli della popolazione.

Naturalmente – concludono gli esponenti di LiberaTermoli – la nostra posizione non è di chiusura. Porteremo questo nome in tutte le sedi di confronto con gli altri partiti e movimenti di centrosinistra, certi che si possa fare unione e sintesi sul nostro candidato”. La presentazione della candidatura alla stampa maercoledì 12 marzo alle ore 10.00 presso la sede del movimento, c.so Fratelli Brigida, 101 – Termoli.

Articolo precedenteSel invita Pd a convergere su proprio candidato alle comunali: Simone Coscia
Articolo successivoCavaliere chiede le dimissioni di Petraroia che replica piccato: scelte non mie su formazione