myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Le tubature sono un inno al buio ed a tutto ciò che nell’oscurità si può trovare, da un canto d’amore, alle curiosità ed alle sorprese. Le tubature non negano la violenza, la crudeltà e la sofferenza, ma invitano a rischiare, testimoni di quante cose belle, divertenti ed emozionanti possono trovarsi in qualcosa che non si conosce e di cui si ha paura. Le tubature difendono la ricerca perpetua di possibilità differenti come cura contro la noia, il pregiudizio e l’abitudine.
“Nel buio delle tubature” ci sono ancora tantissime cose da scoprire e la loro voce urla il fascino ed il richiamo di tutto quello che ancora non conosciamo. Le tubature ci ricordano anche di come dietro tutto ciò che ci spaventa e ci affascina si celi spesso il semplice bisogno di sentirsi accettati ed uniti agli altri. Il buio delle tubature “ricorda” la forza ed il coraggio che nasce nel momento in cui si è insieme e “ci canta” la dolce voce di quel desiderio tranquillo e sereno che vorrebbe semplicemente abbandonarsi al buio ed alla luce senza dover avere paura, senza dover dimostrare qualcosa e senza dover imporre una propria identità.
Il buio delle tubature ci insegna a ridere di tutto come unica risposta a tante domande. Dal buio delle tubature ho imparato come sia possibile immaginare qualcosa di nuovo e sconosciuto ed anche di come sia importante l’incontro con la gente, con i posti, con i film, con gli spettacoli e con qualunque altra cosa utile per alimentare il proprio immaginario e creare delle combinazioni differenti.