Molise News A Isernia il 6 Marzo “tutti in bici”

A Isernia il 6 Marzo “tutti in bici”

0
ISERNIA_ Per iniziativa dell’assessore comunale allo sport, Vincenzo Bucci, da domani saranno disponibili moderne biciclette da utilizzare nella zona di Le Piane. I cittadini le potranno usare gratuitamente, chiedendo il prestito delle bici al personale comunale che le detiene in custodia presso gli spogliatoi dello stadio “Lancellotta”.

Il prestito potrà avere la durata di un’ora e il servizio verrà assicurato dalle ore 9 fino al tramonto. «Con l’approssimarsi della stagione primaverileha dichiarato l’assessore Bucci –, cresce il desiderio di stare all’aria aperta, al contatto con la natura. Dedicarsi a passeggiate in bici è quanto mai salutare e la zona sportiva di Le Piane si presta perfettamente a tale scopo, poiché pianeggiante e circondata da aree verdi».

«Colgo l’occasione – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Rosa Iorio – per comunicare che prosegue l’iter per la realizzazione della pista ciclabile cittadina. Si tratta d’un percorso protetto e desti¬nato agli amanti del pedale, che incentiverà ancor più il desiderio di utilizzare le biciclette».

Nessun commento

Exit mobile version