MonteneroEstate2017TERMOLI – Il concerto degli Almamegretta e la notte bianca dei bambini, le novità dell’Estate Montenerese 2017. La band napoletana, nota per il mix di sonorità alternative rock, reggae, dub, rap e canzoni partenopee, si esibirà il 12 agosto prossimo con uno spettacolo gratuito nella Marina di Montenero di Bisaccia – Costa Verde.


Abbiamo un cartellone pieno di eventi – hanno commentato l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano e il sindaco Nicola Travaglini – caratterizzata da appuntamenti che costituiscono ormai una tradizione per il nostro paese: dalla Notte nel Borgo Antico il 6 e 7 agosto, alla Notte Fucsia il 19 agosto, dalle sagre alle feste di quartiere, dagli eventi musicali alle proiezioni cinematografiche; proprio in occasione di uno degli appuntamenti dedicati al cinema all’aperto, abbiamo voluto riservare la serata del 28 luglio all’indimenticabile principe della risata, Totò, nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 15 aprile 1967. La novità di quest’anno è costituita dalla Notte Bianca dei Bambini, un evento caratterizzato da animazioni, giochi gonfiabili, artisti di strada e spettacoli vari, che si terrà il 4 agosto”.

Oltre 40 gli eventi inseriti nel programma estivo “Terra Mia”, coordinato dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Montenero di Bisaccia, che sono stati concepiti con la finalità di valorizzare e promuovere le attività sportive, turistiche, sociali e culturali del paese. I calendari delle manifestazioni sono in stampa e saranno distribuiti a breve.

Articolo precedenteCena di beneficenza per Suor Elvira Tutolo in Centro Africa: raccolti 3 mila euro
Articolo successivoSciopero in Fca a Termoli proclamato da Usb