TERMOLI – La società A.N.K.D. del Maestro Salvatore DE GREGORIO e il suo Team, con il patrocinio della Federazione Italiana Wushu Kung-fu, hanno curato il primo Trofeo Nazionale Giovanile F.I.Wu.K., Coppa Italia Taolu Moderno Juniores. L’evento si è volto presso il Palazzetto dello Sport “ PALASABETTA “ dove si è tenuta nel fine settimana una “due giorni” da non dimenticare. 

Sabato 4 Maggio 2013 dalle ore 15,00 si sono cimentati nei combattimenti i più piccoli, Baby Sanda mentre domenica 5 Maggio dalle ore 10,00 sono andati in scena i combattimenti per i più grandi di Light Sanda e Sanda.

Le gare di Kung-fu organizzate a Termoli non finiscono mai di stupire e dimostrano che la collaborazione seria e umile paga. C’ è da dire che dopo un anno di duro lavoro in Palestra, per i nostri allievi si aspira alla sospirata medaglia, invece per i vari Maestri si approda a queste manifestazioni per tracciare un bilancio del duro lavoro svolto. Le cifre infatti parlano chiaro: numerose società provenienti da tutta Italia, con 300 atleti, hanno dato vita ad una intenso pomeriggio e mattinata di combattimenti, con grande coreografia e tifo sportivo da parte dei genitori e di quanti si presenteranno per assistere alla manifestazione.

Il Delegato Regione MOLISE F.I.Wu.K.
Bruno FRARACCIO.

Articolo precedenteRiccia presenta la sua guida turistica. Fanelli entusiasta
Articolo successivoIngabbiato il primo fratino con 3 uova per proteggerlo da ruspe spiaggia

1 commento

  1. NON AVEVO DUBBI!!
    COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF TERMOLESE A.N.K.D. CHE HA SAPUTO ORGANIZZARE IN MANIERA ECCELLENTE IL TROFEO GIOVANILE FIWUK 2013 E COPPA ADRIATICA ANKD. CI TENGO A FARE I COMPLIMENTI PERCHE’ HO ASSISTITO ALLA GARA E DEVO DIRE CHE è STATO UN SUCCESSO. ANCORA PIU’ IMPORTANTE E’ IL VALORE CHE IL KUNG FU VUOLE TRASMETTERE SOPRATTUTTO AI PIU’ GIOVANI ED IL TEMA DELLA NON VIOLENZA AI TEMPI D’OGGI E’ SICURAMENTE FONDAMENTALE.