Il Comune di Campomarino ha affidato i lavori per la realizzazione di un centro sociale per anziani “casa alloggio” alla ditta AG. Zappone ATI, che ha sede a Campobasso, la quale ha offerto un ribasso del 23, 64% sul prezzo ad una base d’asta di 715 mila euro. Al bando di gara, pubblicato lo scorso 16 febbraio, hanno partecipato 83 imprese provenienti da tutto il Centro-Sud Italia, 9 gli esclusi per diversi errori, seconda classificata in graduatoria la ditta Giangiobbe SRL, sempre di Campobasso, la quale ha offerto invece un ribasso del 23, 62%. Adesso bisognerà soltanto attendere la firma del contratto e potranno immediatamente partire i lavori.

Articolo precedenteOdontotecnico “pizzicato” dai Nas a fare otturazioni. Denunciato in Procura insieme al dentista e studio posto sotto sequestro
Articolo successivoSospensione ingiustificata. Il Presidente Iorio scrive al Presidente del Consiglio Regionale

2 Commenti

  1. grandioso
    è bellissimo questo blog di my termoli, ti permette di ricordare cose ed episodi a distanza di tempo, quando tante persone se ne sono dimenticate. ricordate che pochi giorni prima delle elezioni amministrative l’allora sindaco si è fatta la pubblicità elettorale con l’inizio lavori? e vi ricordate quante “belle” cose dicevano gli assessori dell’epoca (gli stessi che hanno appoggiato l’attuale amministrazione)? tutte balle!