myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Sabato e domenica 27 e 28 novembre scorso in quel di Foligno si è svolto il Campionato Italiano Cadetti di Karate. Il Molise era rappresentato dai tre atleti campobassani Alessandro Di Niro, Chiara Piano e Mara Viglione rispettivamente per le categorie 61, 53 e 74 kg, accompagnati dal coach Raffaele Sandonnini. La prestazione dei tre ragazzi è stata di buon livello sia Alessandro che Chiara si sono dovuti misurare con gli avversari del Veneto e della Campania (che poi sono arrivati al podio), dimostrando di possedere un ottimo bagaglio tecnico- agonistico, suscitando da parte del coach ottime aspettative per il futuro.

Meglio è andata per Mara Viglione che, disputando una gara attenta sotto ogni profilo, è riuscita a mettere fuori gara tutte le atlete della sua pool , accedendo alla finalissima contro la fortissima Veneta anch’ essa arrivata prima nella sua pool. Nella Finale Mara Viglione nel corso della sua gara ha dovuto cedere il passo all’atleta della Nazionale Veneta, davvero un’atleta molto forte e che sicuramente ha meritato ampiamente il Titolo Italiano.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff della Società Sportiva e soprattutto del coach Raffaele che, commentando l’ottimo risultato, ha ribadito come: “questa è una vittoria di tutto il gruppo di ragazzi che tutte le sere si allenano insieme gomito a gomito e che sono riusciti a creare un forte feeling fra di loro aiutandosi a vicenda”.

Articolo precedenteMichele Iorio alla Conferenza di Roma del Cosib di Termoli: “E’ un progetto valido”
Articolo successivoIl Deputato Idv Di Giuseppe rimette al partito la decisione della sua sospensione