TERMOLI – La Federazione Italiana Salvamento Acquatico (F.I.S.A.), con l’apertura della stagione balneare 2014 e con l’approssimarsi della stagione estiva, inizierà nei prossimi giorni, lungo il litorale molisano, la distribuzione di manifesti ed opuscoli informativi volti a sensibilizzare i bagnanti sulle regole fondamentali da seguire al fine di affrontare l’acqua con maggiore responsabilità e sicurezza.

Tale materiale informativo, caratterizzato dai colori rosso, giallo e verde, facilmente associabili ai comuni linguaggi di comportamento (vedasi per esempio il semaforo oppure il codice di accettazione utilizzato nel pronto soccorso) e rappresentanti rispettivamente pericolo, allerta e sicurezza, sarà consegnato dal personale della F.I.S.A. Delegazione Molise.

Questo sarà solo il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla sicurezza in ambiente acquatico organizzati dalla delegazione della F.I.S.A. la quale inoltre, benchè da poco presente sul territorio regionale, attiverà presso la sede di Termoli, a partire dall’inizio del mese di giugno, il primo corso formativo per il conseguimento del brevetto professionale di Assistente Bagnanti. Si allegano immagini del predetto materiale informativo. Per info e contatti : F.I.S.A. –Delegazione Molise Via Giappone, 28 – Termoli (CB) Email : fisa.molise@fisasalvamentoacquatico.it Tel. 3401388995

Articolo precedenteFino a 30 giugno lavori per condotta sottomarina tra San Domino e San Nicola
Articolo successivoMolise Cinema alla manifestazione dell’Anci con corti su Cinema e cibo