TERMOLI _ Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici della Provincia di Campobasso, Vincenzo Di Narzo, esprime grande soddisfazione per l’inizio dei lavori che interesseranno la SP 51 nel tratto che va dalla rotonda in località contrada Sinarca a salire verso Petacciato.

I lavori, nello specifico, riguarderanno la ricomposizione della sede stradale, il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, così come concordato con l’impresa che sta seguendo le attività per mettere in sicurezza il tratto viario che collega Petacciato con Termoli.

“Mi ritengo compiaciuto per il rifacimento e la messa in sicurezza della SP 51, – ha commentato il Consigliere provinciale Di Narzo – mi auguro che i lavori siano realizzati in tempi utili in modo da non causare maggiori disagi per l’utenza che utilizza il tratto viario per recarsi nei centri di San Giacomo degli Schiavoni, Petacciato, Termoli e Guglionesi”.

Articolo precedenteTaglio del nastro per Molise Cinema. Ospite d’eccezione, l’attore Rocco Papaleo
Articolo successivoSanità, acqua pubblica, nucleare, Rendiconto di bilancio. La minoranza tira le somme dell’ultimo consiglio comunale. “Brutta figura della maggioranza”