myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Biblioteca comunale in c.so F.lli BrigidaTERMOLI _ Allagata la biblioteca comunale. Nemmeno il tempo di aprirli al pubblico che i nuovi locali di Corso Fratelli Brigida che ospitano l’importante servizio pubblico, sono stati invasi dall’acqua piovana. Questa mattina il personale in servizio sceso ai locali al piano interrato, ha trovato diversi centimetri di acqua.
A pulire l’allagamento, ci ha pensato il proprietario dello stabile. L’uomo in compagnia della moglie, “armato” di stracci e spazzolone, ha proceduto ad asciugare il pavimento. Fortunatamente la copiosa infiltrazione di acqua non ha provocato grossi danni ai volumi conservati.
Un’iniziativa per operatori turistici e di primo soccorso: appuntamento il 16-17 e 30-31 gennaio presso l’Auditorium comunale di Via Elba.
TERMOLI – L’amministrazione comunale ha presentato...