myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il podio femminile della garaTERMOLI _ Meriyem Lamachi è in grande crescita tecnica sotto la guida dell’allenatore termolese Pasquale Venditti. L’atleta 22enne del Team Montemiletto si è distinta infatti anche sabato sera a Bianco, in provincia di Reggio Calabria alla 9^ edizione della ‘Corribianco International Road Race’, manifestazione internazionale di corsa su strada,dove è stato brillantemente la protagonista femminile ottenendo un ottimo II posto correndo i 6.6 km del percorso in 21’17”.
La gara maschile si è disputata su sei giri del percorso per un totale di 9900 metri ed ha visto la vittoria del campione olimpico e mondiale dei 3000 metri siepi Ezekiel Kemboi del Kenya in 28’32”,che rappresenta il nuovo record della manifestazione. Dunque ottima prestazione della Lamachi che testimonia l’impegno con cui sia lei che il tecnico Pasquale Venditti vivono il mondo dell’atletica ottenendo continui e validi successi agonistici. Continuate così!
Il personale scolastico ha affidato ai social media un messaggio di affetto e gratitudine per la dirigente uscente, dopo aver ricevuto una toccante lettera...