TERMOLI _ Due trionfi per il Mister molisano Pasquale Venditti con Meriyem Lamachi e Zaid Issam in due importanti competizioni nazionali di corsa su strada. Nella splendida Isola di Capri alla prima edizione della ‘Dynamica Ratiopharm Running Meeting ‘, su un percorso non facile di 7 km con salite molto impegnative e con partenza dal Porto di Marina Grande,Meriyem ha vinto la sua 31^ gara del 2010 dominando la kermesse femminile e si è aggiudicata anche a metà gara il Trofeo Memorial Giovanni Ruocco ottenendo il miglior tempo nella crono scalata di 500 metri della famosa via Krupp.

A completare il successo in famiglia ci ha pensato il fratello Abdelkebir Lamachi che ha tagliato per primo il traguardo nella prova maschile. A Novoli iinvece bella vittoria per Zaid Issam della Polisportiva Scotellaro Matera che dopo aver corso la gara da solo in testa ha concluso con l’ottimo tempo di 33’14”.

A Santa Maria Imbaro,in provincia di Chieti,Rosalba Monachese della Termoli Athletics si è piazzata seconda alla 2^edizione del Trofeo Città di Santa Maria Imbaro. Dunque continuano con grandi soddisfazioni le ‘imprese’ degli atleti di Pasquale Venditti.

Articolo precedenteSette afgani fermati sulla S.s. 87 da Polstrada di Termoli
Articolo successivoSfiorata tragedia questa sera a Termoli. Dodicenne avvolto da fiamme, si salva per miracolo