TERMOLI _ Ottimi risultati per gli atleti del tecnico termolese Pasquale Venditti in Campania, Lombardia e Molise. Meriyem Lamachi ha vinto con grande facilità a Montemiletto, in provincia di Avellino, la 12^edizione della ‘Quattro passi per Montemiletto’, gara internazionale di corsa su strada di km 10,350 con oltre 500 partecipanti. La 22enne portacolori del Montemiletto Team Runners si è aggiudicata la gara correndo in 38’56”,superando agevolmente altre brave atlete.

Nella gara maschile Zaid Issam della scuderia di Venditti della Pol.Scotellaro Matera,nonostante un malanno di stagione,è riuscito a conquistare il terzo posto in 32’57” .

Ottimo test fuorigara invece per Corrado Mortillaro dell’Atletica Gonnesa,anche lui seguito dal tecnico Venditti,a Peschiera Borromeo,in provincia di Milano,alla 37^edizione del ‘In gir ala cava’,gara nazionale di gara su strada di km10 con oltre 700 partecipanti,ha tagliato per primo in solitudine per primo il traguardo in 31’02”. A Cercemaggiore ,invece, bella vittoria in provincia di Campobasso per la 12enne Antonella Manes della Termoli Athletics nei 1600 metri della categorie ragazze al ‘Cross in fattoria’,manifestazione di corsa campestre regionale organizzata dalla Fidal Molise.

Articolo precedenteLa Flc Cgil parte con azione legale per stabilizzare precari. Assemblea al Pilla
Articolo successivoRomagnuolo presenta odg su Premio nobel pace in Consiglio regionale