Podio Maschile Madrid
Podio Maschile Madrid
TERMOLI _ Periodo di grandi successi per gli atleti del tecnico termolese Pasquale Venditti, a Madrid nella Mezzamaratona più importante della Spagna grandioso secondo posto per Abderrahim El Asri, vittorie per Meriyem Lamachi alla Agropoli Half Marathon e di Zaid Issam al Vivicittà di Matera e secondo posto per Corrado Mortillaro alla Mezzamaratona di Seregno.

La Mezzamaratona Internazionale di Madrid con 12.261 partecipanti è la più partecipata della Spagna e Abderrahim El Asri ha ottenuto un fantastico secondo posto correndo i 21,097 km in 1h02’46” a soli 4 secondi dal vincitore. Secondo successo consecutivo per Meriyem Lamachi alla Agropoli Half Mmarathon ,manifestazione internazionale di corsa su strada di km 21,097 con la presenza di oltre 1200 atleti,ha vinto con il tempo di 1h15’53”distaccando di sette minuti e mezzo la seconda classificata. Issam Zaid ha vinto il Vivacità a Matera e nella classifica compensata tra tutte le 38 città italiane con la partecipazione di oltre centomila podisti Zaid Issam ha ottenuto il settimo miglior tempo in Italia con 36’56”. In Lombardia nella Mezzamaratona di Seregno secondo posto per Corrado Mortillaro con un crono di 1h08’35”.

Successo internazionale inoltre per Giulio Passot della Termoli Athletics di Pasquale Venditti in Belgio a Kelmis nella 22^edizione della ‘Euregio Les 3 Frontieres’manifestazione di corsa su strada di km 12 su un percorso ricavato su strade forestali caratterizzato dai primi 6 km tutti in salita con un dislivello di 350 metri. Il forte atleta master Giulio Passot di 68 anni ha dominato la categoria M65 andando a vincere con il tempo di 52’06”. Nella gara riservata al settore assoluto sono saliti sul gradino più alto del podio due atleti del Belgio nel settore maschile e tra le donne Sophie Derouaux con 52’54”. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 300 atleti. Che altro aggiungere? L’elenco delle soddisfazioni del bravo allenatore termolese Pasquale Venditti aumentano sempre più e non finisce certo qui!

Articolo precedenteMassimo Lopez arriva al Savoia di Campobasso con Ciao Frankie
Articolo successivoBuona affluenza nello stand della Regione Molise al Vinitaly di Verona